Domane e Risposte
E' obbligatorio , per garantire la massima igiene, portare un asciugamano da utilizzare sulle attrezzature e scarpe pulite dedicate all'allenamento indoor. Inoltre ti consigliamo di portare anche un lucchetto da utilizzare negli armadietti interni dello spogliatoio.
Si, e' obbligatorio avere il certificato medico per attivita' fisica NON AGONISTICA . Se non lo hai al momento dell'iscrizione puoi comunque iniziare ad allenarti, ti daremo il tempo di portarlo. E' possibile inoltre effettuare la visita in loco direttamente con il medico della palestra su prenotazione al costo convenzionato di 40 euro.
Si. E' richiesta la prenotazione per i tutti i corsi. Puoi prenotare tramite la reception oppure comodamente dalla tua app MyWellness in qualsiasi momento e ovunque ti trovi
La prenotazione del Personal Trainer e dei servizi offerti dalla palestra é consentita rivolgendosi direttamente in reception.
No! Tantissimi ragazzi e ragazze, di ogni età frequentano i nostri corsi, e più siamo meglio è! Le lezioni sono aperte a tutti e l'obiettivo principale, oltre che migliorare la tua forma fitness, è sempre quello di divertirsi insieme.
Si! Quelli all'interno degli spogliatoi sono di diverse misure e sono gratuiti! Basta solo che porti un lucchetto. Puoi usarli per tutto il tempo necessario e poi dovrai liberarlo una volta che hai terminato l'allenamento. In alternativa potrai affittare, mensilmente o annualmente, il tuo armadietto personale nella zona subito adiacente agli spogliatoi.
Dal giornaliero al carnet di 10 ingressi a scalare, abbonamento mensile, trimestrale, semestrale e annuale.
Ricorda di portare con te il codice fiscale e il certificato medico.
E' possibile sospendere l'abbonamento in caso di malattia o trasferta lavorativa. Si può sospendere una sola volta, ma per tutto il tempo necessario. E' obbligatorio presentare attestazione cartacea (certificato del medico o foglio del datore di lavoro). Non è invece possibile sospendere la quota di iscrizione annuale che accompagna l'abbonamento.